Accompagnata da sua sorella e da un' amica, Bernadette si reca a Massabielle, lungo il Gave per raccogliere legna secca. Togliendo le calze per attraversare il canale, sente un rumore che somigliava a un colpo di vento, alza la testa sopra la grotta: "vidi una Signora vestita di bianco indossava un velo anch'esso bianco, una cintura azzurra e una rosa d'oro su ogni piede". Fa il segno della croce e recita il Rosario con la Signora. Terminata la preghiera, la Signora scompare.
Piccoli particolari della tela
Ballerina sul pianoforte
Questo è un quadro che ho ricamato molti anni fa, quando non avevo ne computer ne internet, ricordo quei pomeriggi passati in casa con mia mamma a ricamare mentre fuori faceva molto freddo.
Ecco alcune tele da ricamare completare e incorniciare
Ecco alcune tele da ricamare completare e incorniciare
E' un hobby un po' costoso però ne vale la pena farlo, perchè è molto rilassante.
Quando saranno definitivamente completati vi mostrerò il lavoro finito, grazie per la vostra visita, un cordiale saluto, Elisa
Il quadro della ballerina sul pianoforte è stupendo. Vorrei sapere dove è stato comprato.teresa.coppola75@alice.it Grazie
RispondiEliminaCIAO Teresa,la tela della ballerina l'ho comprato tanti anni fa' in una piccola merceria del mio paese, ti ringrazio per i complimenti.
RispondiElimina