venerdì 3 giugno 2016

Piccoli lavori uncinetto

Bentornati sul mio blog, con quest 'ultimo post vi presento i miei ultimi "capolavori" ad uncinetto, seguiti da tutorial.
Polipo amigurumi

Ecco un regalo da parte mia, potete scaricare le istruzioni di questo polipo, cliccando qui



 Ho trovato in rete un tutorial in lingua spagnola,  un gufo molto colorato e di facile esecuzione

Ideando delle catenelle sul capo diventano delle presine da usare in cucina e può essere una bella idea da regalare, molto utile.
Se volete vedere il video cliccate Qui.

Poi ancora ho pescato altre presine, anche queste mi piacciono tanto...


... il video potete trovarlo  QUI



Piccolo centrino colorato con margherita centrale e roselline verso bordura.
capcake
Per questo segnalibro mi sono ispirata a questo angelo , ideando poi una serie di catenelle e chiudendo il lavoro con un nodo.
 Le spiegazioni della rosa a segnalibro

le trovate qui...
....mi fermo qui, per ora è tutto..Ringrazio le persone che hanno messo a disposizione i tutorial,vi saluto e vado in vacanza non so' ancora dove , vi farò sapere, magari un post dedicato  al mio viaggio di quest'anno, vedremo!....alla prossima e buona estate a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento