sabato 24 marzo 2018

I miei primi acquerelli

Buongiorno a tutte!... ben tornate sul mio blog, dopo una lunga pausa rieccomi con una novità,
pittura ad acquerello, e vi mostro i miei primi acquerelli fatti grazie ai tanti video tutorial che si trovano in rete..



due rondini volano nel cielo azzurro e i fiori formano una cornice a questo bellissimo scenario
Il tutorial lo trovate cliccando qui, io poi ho aggiunto le rondini...


Siamo sempre in natura...ho potuto realizzare questo quadro grazia al tutorial che troverete cliccando qui, lo realizzate in pochi minuti ed è molto divertente....



poi ci sono i soffioni...il video tutorial è questo




Questo l' ho  ideato io, preso da una foto...



lupi...

ispiratami da un dipinto preso dalla rete


Ci sono molti tutorial per i tulipani si imparano subito...date un occhiata qua

Questo è stato ideato da me senza seguire un tutorial...

Io preferisco scenari invernali, tipo questo con montagne innevate...





Ho ancora molto da imparare... considerate che non ho mai fatto l 'acquerello in vita mia, per me è la prima volta e mi ritengo soddisfatta!!
Continuerò su questa pagina a postare altri acquerelli ...
Ciaooo!!





Nessun commento:

Posta un commento