domenica 14 maggio 2017

La mia torta per Mamma...

Eccomi arrivata con un nuovo post dolce dolce...una torta per la festa della mamma!...




Per prima cosa ho fatto un pan di spagna a forma di cuore..


Ho tagliato a pezzettini piccoli le fragole e le ho cosparse di zucchero, poi ho spremuto mezzo limone e messo in frigo per un paio d'ore: le fragole sprigioneranno un succo che mi servirà' per bagnare il pan di spagna.

Crema di fragole:
In un tegame amalgamo crema pasticcera con pochi cucchiai di panna montata e pezzettini di fragole filtrate precedentemente.


Taglio a metà  il pan di spagna, con il succo di fragole bagno tutta la superficie e farcisco con la crema di fragole, chiudo con l'altra meta' di pan di spagna e bagno di nuovo con succo di fragole, ricopro il cuore con la panna montata spatolando uniformemente ovunque.



Infine decoro con sac-a poche, e inserisco le rose al centro del cuore.



Voilà!...bellissima...tanti auguri mamma!...








3 commenti:

  1. It's wonderful that you are getting ideas from this post as well as from our dialogue made here.

    RispondiElimina
  2. Great post. I was checking continuously this blog and I'm impressed!
    Extremely useful info particularly the last part :) I care for such information a lot.
    I was seeking this particular information for a long time.
    Thank you and best of luck.

    RispondiElimina
  3. Definitely imagine that that you said. Your favourite
    justification seemed to be at the internet the easiest thing to take
    note of. I say to you, I definitely get annoyed even as people consider issues that they plainly
    don't know about. You managed to hit the nail upon the top and outlined out the
    whole thing without having side-effects , folks can take a signal.

    Will likely be back to get more. Thanks

    RispondiElimina